Sudwave
Lo studio ha curato la brand identity delle ultime tre edizioni di Sudwave, festival e convention. Si tratta di una manifestazione che si sviluppa su più eventi; Arezzo Wave in Paris, l’evento live presso l’Istituto Italiano di Cultura in Francia, Arezzo Wave Contest, il live delle band emergenti italiane, Sudwave, una selezione degli artisti italiani e del sud Europa più interessanti, e di volta in volta, eventi specifici come Buon Compleanno Woodstock nella prima edizione e Dante Rock nella terza. Nella prima edizione per la campagna affissioni sono stati realizzati 4 soggetti ognuno relativo alle diverse manifestazioni, nella terza sono stati realizzati due manifesti distinti, uno per Sudwave con il programma generale della manifestazione e l’altro per Dante Rock. In quest’ultimo caso i manifesti sono ispirati alla trilogia della Divina Commedia: inferno, purgatorio, paradiso, partendo dalle illustrazioni di Luca Ralli. L’evento live segue la pubblicazione su vinile di una raccolta di brani ispirati a Dante Alighieri, per i 700 anni della morte del sommo poeta. Sulla base delle stesse illustrazioni è stata quindi progettata la grafica della copertina del disco in vinile, dell’etichetta e delle pagine interne. In tutte le edizioni è stato realizzato il sito web di Sudwave con contenuti fotografici e video.